Chief Executive Officer & Co-Founder – HTWWLife
László lavora nel campo dei viaggi, dell’ospitalità, del tempo libero e della salute da oltre 25 anni. László è un curatore di esperienze, stratega, mentore e formatore, nonché esperto di wellbeing intelligence. Ha maturato esperienze sia nel settore privato che in quello pubblico. László è una delle pochissime persone al mondo che ha operato in ogni aspetto e settore dello spettro della salute, del benessere e dei viaggi, ovvero turismo medico e benessere, benessere e ospitalità, terme ed esperienze di svago.
È un economista e un manager di arte e design, ha conseguito un master, un dottorato di ricerca ed è un consulente di gestione certificato. László ha tenuto conferenze e corsi di formazione su misura e masterclass in oltre 40 Paesi in tutto il mondo. È stato attivamente coinvolto sia nell’industria che nel mondo accademico ed è autore di numerosi rapporti di settore, libri specialistici e pubblicazioni. È stato il capofila del progetto per il rapporto di sviluppo dell’UNWTO e dell’ETC intitolato Exploring Health Tourism, nonché di uno studio pionieristico per il Global Spa Summit intitolato Wellness Tourism and Medical Tourism: Dove si collocano le terme?
László è un appassionato di sorgenti termali e benessere e ha conseguito il diploma in bagni di foresta!
È membro di facoltà della Medical Wellness Association e membro della Commissione Turismo e Salute del FEMTEC, membro della rete di esperti globali dell’IGCAT e ricercatore associato presso la Wellness Tourism Association.