Ti aspettiamo tra

131Giorni
10Ore
9Minuti
38Secondi

The Ultimate Hotel Spa Symposium

Wellness Hospitality Conference è un evento unico di approfondimento e networking, dedicato all’evoluzione del mondo del benessere, ai trend che caratterizzano il settore, ai cambiamenti del comparto termale e degli spa hotel e si rivolge a tutti i professionisti del mondo del benessere.

21 Novembre 2024 / NH Collection CityLife, Milano

Perché esserci

La domanda di benessere sta crescendo a un ritmo costante e con la necessaria adozione di strategie da parte dei principali attori, si prevede che il mercato aumenterà ben oltre il prossimo quinquennio. 

Wellness Hotel Conference è un incontro di approfondimento per offrire una lettura più chiara delle azioni da intraprendere per rispondere adeguatamente alle sfide future del mercato.

Il benessere offre al consumatore evasione dalla quotidianità e rappresenta una casa lontano da casa per ricaricarsi fisicamente ed emotivamente. La sua percezione del benessere è in continua evoluzione e i prodotti e le innovazioni progettati per creare un ambiente di benessere continuano a diventare più intelligenti e avanzati.

Preparati a conoscere nuove opportunità, destinazioni, modelli ospitali.

Conference

Un ricco programma con una selezione degli speaker che saliranno sul palco e tratteranno le tematiche più calde del settore.

Expo

Con oltre 400 mq di superficie espositiva, scopri le aziende più importanti e innovative del settore wellness, termalismo e spa hospitality.

Network

Molte saranno le occasioni per incontrare gli speaker e gli operatori presenti e creare partnership con tutti gli altri partecipanti.
Cosa ti aspetta
+0
Speaker
+0
Partecipanti
+0
Partner
Il workshop

Wellness Hospitality Conference

Nuove sfide si affacciano per il comparto del wellness, delle terme, degli spa hotel.

Speaker, nazionali e internazionali, esperti del mondo wellness, architetti specializzati, direttori dei migliori spa hotel d’Italia e non solo si avvicenderanno per rispondere a queste domande e a tante altre:

  • Quali sono i trend che influenzano il settore?
  • Quali sono le novità più rilevanti?
  • Quali sono i nuovi concept che stanno emergendo?
  • Cosa si aspetta oggi il cliente che cerca wellness?
  • Cosa occorre per soddisfare le aspettative del cliente?
  • Quali innovazioni occorrono per dare nuovi servizi all’ospite?
Focus

Rapporto sul Turismo Termale e del Benessere in Italia

Uno strumento indispensabile per ottenere una panoramica su un segmento molto importante per il comparto turistico.
Il momento attuale che stiamo vivendo può portare ad aprire un novo periodo per l’industria termale e del benessere in Italia che da troppo tempo naviga in problemi gestionali. Il rapporto mette in luce il potenziale inespresso da molte destinazioni italiane ma anche come ci siano realtà virtuose che sono state capaci di ritagliarsi uno spazio di mercato.

Mail
Telefono
Biglietti