Seguici su

Lynn Curry

Principal – Curry Spa Consulting, Inc.

Bio

Lynn Curry, CMC, ISHC, è consulente termale dal 1997 e fornisce servizi di consulenza in materia di fattibilità finanziaria, sviluppo progettuale, direzione creativa e pre-apertura a resort di lusso e di alto livello in tutto il mondo. Nel 2011 ha fondato Curry Spa Consulting, un’impresa certificata di proprietà femminile, che è rapidamente diventata una società di consulenza termale globale con clienti in America, Europa, Medio Oriente e Africa. Lynn è orgogliosa di essere membro dell’International Society of Hospitality Consultants (la principale fonte di competenza globale nel settore dell’ospitalità) e Certified Management Consultant™ (CMC®) presso l’Institute of Management Consultants (un ente di certificazione ISO/IEC 17024).

I progetti professionali nel portfolio di Lynn includono strutture che sono state inserite nelle liste dei “migliori” di Travel & Leisure, New York Times e altre pubblicazioni del settore. Il suo portfolio include Montage Laguna; Island Spa Catalina; The Ritz-Carlton Spas di Paradise Valley, Bachelor Gulch, Dove Mountain e Laguna Beach; The Four Seasons Spas di Cabo Del Sol, Westlake Village, Dubai, Vail e Punta Mita; Rosewood Resort Spas a Sand Hill e Mayakoba e le Hard Rock Spas di Tampa, Hollywood e Atlantic City. Nel portfolio professionale di Lynn figurano anche club privati di lusso, boutique e spa di casinò.

Dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile dello sviluppo turistico fornendo servizi di vendita di destinazioni per l’Anaheim Visitor and Convention Bureau, la carriera di Lynn l’ha portata a lavorare nel reparto vendite dell’Hyatt Resorts Hawaii come responsabile delle vendite di gruppo, e poi al Grand Wailea Resort, dove ha aperto il rinomato resort sia nel reparto vendite e marketing dell’hotel che nella gestione della Spa Grande. Ha collaborato all’apertura di diverse strutture Hyatt Resort, per poi diventare direttrice della spa presso l’Hyatt Regency di Fort Lauderdale e assistere il gruppo proprietario e l’operatore in altre località termali.

Lynn è stata membro del consiglio di amministrazione del GSN Planet (Green Spa Network), membro della task force BLLA, membro del comitato consultivo Questex Wellness e docente presso i Gerson Lehrman Councils. È una relatrice pubblica, panelist e educatrice molto attiva. Attualmente fa parte della task force di consulenza spa del Global Wellness Institute, è stata membro del consiglio di amministrazione di Glen Ivy Hot Springs e fornisce formazione a vari team di sviluppo del settore, venditori e fornitori sul funzionamento interno del settore spa e benessere.

Le sessioni

Mail
Telefono
Registrati ora
Diventa partner