Presentazione

Il futuro del comparto wellness, termalismo e spa hotel
Il mercato del benessere è in piena espansione. I consumatori intendono continuare a spendere di più per prodotti che migliorano la loro salute, forma fisica, alimentazione, aspetto, sonno e consapevolezza.

Cosa ti aspetta?

Wellness Hospitality Conference è un’intera giornata dedicata all’evoluzione del mondo del benessere, ai trend che caratterizzano il settore, ai cambiamenti del comparto termale e degli spa hotel.

La conference

Wellness Hospitality Conference è un evento unico di approfondimento e networking, dedicato al comparto del wellness, delle terme, degli spa hotel. La Wellness Hospitality Conference si rivolge a tutti i professionisti del mondo del benessere a 360 gradi:

  • spa hotel,
  • centri termali,
  • medical spa,
  • professionisti del mondo del benessere e chiunque lavori in questo ambito,
  • centri benessere.

I seminari formativi

Un ricco programma di seminari con una selezione degli speaker che saliranno sul palco e tratteranno le tematiche più calde del settore, daranno spunti sulle novità, faranno capire le evoluzioni del settore e daranno spunti concreti per le imprese del settore.

Le tavole rotonde

Assieme ai seminari formativi vi saranno anche momenti di confronto e dibattito che vogliono stimolare la discussione sui temi maggiormente rilevanti. Tavolo rotonde che vogliono portare un contributo concreto, offrendo diversi punti di vista.

Il networking

Non da ultimo i momenti di networking dove incontrare gli speaker, conoscere le ultime novità di prodotto e servizi delle aziende specializzate, fissare appuntamenti tra gli stessi partecipanti.

Di cosa parleremo

Argomenti

Come gestire un business wellness

Spunti, consigli, casi di successi, situazioni pratiche su come si sta evolvendo la gestione di un’area wellness, di un centro benessere, di uno spa hotel, di un centro termale

Gli spa manager si raccontano

Racconti, esperienze e vissuto dei manager del settore che si confrontano per portare il loro contributo all’evoluzione del settore

Il futuro del settore

Quale sarà il futuro del settore wellness con tutti i suoi segmenti coinvolti

Criticità e opportunità del nuovo wellness

Capire come sta cambiando, e in cosa, il comparto, quali sono le innovazioni per essere sempre al passo con i tempi e sempre competitivi sul mercato

L'evoluzione del cliente

Indagare, capire e soddisfare le aspettative del cliente alla luce delle sue nuove necessità e di un mondo in continua evoluzione

Mail
Telefono
Biglietti