Niamh O'Connell

VP Wellbeing – Jumeirah Group

Bio

Niamh O’Connell, prima vicepresidente del settore benessere del Gruppo Jumeirah, è destinata a trasformare l’approccio del gruppo alberghiero di lusso al benessere olistico, coltivando l’innovazione, l’eccellenza e l’impatto duraturo nell’ambito del benessere. Guidata dai principi dell’apprendimento permanente, della longevità e dell’inclusività, Niamh ridefinirà l’offerta del marchio, per garantire che gli ospiti siano in grado di migliorare il loro benessere fisico ed emotivo attraverso pratiche di benessere sostenibili.

Il percorso di Niamh nell’ambito del benessere e dell’ospitalità di lusso si estende per tre decenni in Europa, negli Stati Uniti e nell’Asia affacciata sull’Oceano Pacifico, durante i quali ha imparato a gestire l’intricata interazione tra programmi di benessere, prodotti, design e branding, sempre alla ricerca di originalità e ingegno.

In qualità di perspicace pioniera di marchi di benessere e lifestyle, Niamh ha dimostrato la capacità di attivare il cambiamento attraverso concetti dirompenti che resistono alla prova del tempo. È stata il catalizzatore della creazione e dell’evoluzione del pluripremiato marchio di benessere e lifestyle Asaya di Rosewood, introducendo concetti di benessere e una programmazione del marchio che ne ha riposizionato la presenza nel panorama del benessere globale.

Informata dall’evoluzione del settore del lusso e dalle innovazioni attuali, Niamh riconosce anche l’importanza dell’agilità, dell’empatia e della diversità nel collegare il benessere individuale e la qualità della vita. È questa prospettiva che alimenta la sua capacità di rafforzare la brand equity e di lasciare un’impressione indelebile nell’ospite.

Le sessioni

Mail
Telefono
Biglietti