George Gaitanos

Chief Operating and Scientific Officer – Chenot Group

Bio

In qualità di Direttore operativo e scientifico del Gruppo Chenot, George combina le competenze scientifiche con l’imprenditorialità e la passione per un mondo sano. È entrato a far parte del gruppo nel 2013. Esperto di metabolismo energetico e recupero, George vanta una vasta esperienza nel campo delle prestazioni sportive d’élite (atleti NBA e olimpici) e oltre 35 anni di esperienza nella promozione di una salute ottimale.
Grazie ai progressi medici e tecnologici, le persone vivono più a lungo che mai. George è convinto che la vecchiaia non debba necessariamente significare declino funzionale. Attraverso lo sviluppo di programmi pluripremiati offerti nei ritiri di salute e benessere di Chenot in tutto il mondo, George aiuta le persone a raggiungere e mantenere una salute ottimale e a condurre una vita pienamente attiva e soddisfacente a qualsiasi età.
George ha conseguito un master e un dottorato di ricerca presso l’Università di Loughborough (Regno Unito) e ha svolto importanti ricerche post-dottorato presso il Karolinska Institute di Stoccolma, in Svezia. I suoi lavori di ricerca sono stati pubblicati in numerose riviste mediche. Dal punto di vista accademico, è certificato fisiologo dell’esercizio, fisioterapista clinico e agopunturista.

Le sessioni

Mail
Telefono
Biglietti